
Prenota lo spazio più esclusivo di Torino per i tuoi eventi. Il grattacielo può ospitare happening culturali, party, rinfreschi, mostre e molto altro.
Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.
Degustazioni di alto livello, in un giardino con vista sulla città.
Gustare un delizioso cocktail, deliziandosi con sfiziosi abbinamenti gourmet immersi nel verde di una serra bioclimatica che si affaccia a perdita d’occhio sul panorama di Torino.
Da oggi questo sogno diventa realtà. Apre infatti il Lounge Bar del Grattacielo di Intesa Sanpaolo, uno dei tre elementi che compongono il Sistema gastronomico del quartier generale del gruppo bancario.
Dietro al bancone, a guidare e ispirare l’offerta del locale che si trova al 37° piano dell’edificio circondati da una rigogliosa bioserra di essenze esotiche e mediterranee, ci sarà il bartender Mirko Turconi, che dopo una lunga esperienza in giro per l’Italia, torna nella sua Torino.
Over The Clouds , Il Mi.To Del Julep, Tropical Déco: sono questi i nomi di alcuni dei cocktail che compongono la ricca carta dei drink del Lounge Bar, che comprende anche una ampia offerta di spirits e liquori, oltre che proposte analcoliche per tutti. A completare l’esperienza di gusto, ci saranno anche ricercati abbinamenti preparati dalla brigata del ristorante Piano35, guidata dallo chef Ivan Milani.
Il Lounge Bar, come il resto degli elementi del Sistema gastronomico del Grattacielo di Intesa Sanpaolo, è gestito da Affida, società specializzata nell’alta ristorazione del Gruppo CIR food.
Il Lounge Bar sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 24:00.