Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Dal 29 marzo al 2 aprile

BIENNALE DEMOCRAZIA

Un palinsesto di incontri con rappresentanti del mondo della cultura, del giornalismo e dell’economia nazionali e internazionali per riflettere sulle emergenze, in una prospettiva capace di cogliere nell’imprevisto la possibilità di un nuovo inizio.
leggi il dettaglio
Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello e Enrico Cano Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Corso Inghilterra 3 10138 Torino - Iscrizione Registro delle Imprese di Torino 11412220011 CF/P.IVA 11412220011 capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro, REA 1211290, socio unico Intesa Sanpaolo Spa

Accogliente, originale, innovativo

Un luogo di incontro aperto a tutta la città

Uno spazio straordinario

Alla base del grattacielo, l’Auditorium sospeso

La hall del piano terra, aperta sul Giardino Grosa, conduce con due scale mobili all’Auditorium sospeso: un luogo di cultura e di esperienze, nato per ospitare eventi e manifestazioni che animano la vita della città.

Lo spirito che contraddistingue la proposta dell’Auditorium conferma questo spazio come il fiore all’occhiello di una realtà urbana in costante divenire. Tra gli eventi ospitati quest’anno, l’anteprima del Torino Jazz Festival e il ciclo di letture dedicato a Natalia Ginzburg nel centenario della sua nascita.

Innovazione e tradizione

La platea dell’Auditorium, in tutte le sue forme

Con la sua capienza di 364 posti, l’Auditorium è adatto ad ospitare gli eventi dal carattere più diverso. La peculiarità è la versatilità della sala, che consente di modificare la configurazione geometrica dalla platea in funzione delle esigenze dell’evento ospitato, da sala conferenze e concerti a sala priva di dislivelli senza posti a sedere perfetta per ospitare mostre o eventi.

La trasformazione è gestita attraverso piattaforme motorizzate; la superficie scenica è di 60mq in modalità platea. La struttura dispone di un sistema di controllo dell’efficienza acustica ottenuto modificando le caratteristiche dei rivestimenti di parete, realizzati con pannelli mobili.

La sala è corredata di cabina di regia, cabine per la traduzione simultanea, sistemi di gestione audio e video con schermi mobili. Il soffitto è dotato di travi «americane» utilizzabili per potenziare l’impianto d’illuminazione.

Organizza qui il tuo evento

L’Auditorium è la cornice perfetta per ogni tipo di happening, grazie alla struttura versatile e alla capienza di 364 posti a sedere. Uno spazio aperto sulla città che si trasforma in sala conferenze, sala per concerti e spazio espositivo

Organizza qui il tuo evento