
Dodici portate, una per ogni mese dell’anno, fra sapori di mare e di terra, per celebrare la fine del 2016 e l’arrivo del nuovo anno. La sera del 31 dicembre Piano35 propone un menu unico, nato per stupire ed emozionare gli ospiti con gli intriganti abbinamenti ideati dallo chef Ivan Milani.
Si parte con le Ostriche, per finire con Agnello, carciofo e Caviale, passando per Scaloppa di foie gras e lattuga di mare, Astice e Porcini, Moleca in Tempura e molto altro. Un percorso di gusto da vivere con tutti i sensi, per rendere indimenticabile l’ultima notte dell’anno.
Una esperienza resa ancor più ricca dalla possibilità di ammirare Torino che festeggia l’arrivo del 2017 da uno dei punti più alti della città. A mezzanotte, infatti, sarà possibile affacciarsi sulla terrazza del ristorante al 35° piano per il conto alla rovescia e il brindisi d’auguri, ammirando dall’alto i fuochi d’artificio che illumineranno il cielo di Torino. Infine, sarà possibile continuare i festeggiamenti al lounge bar Piano35, dove gli ospiti potranno godere di posti riservati ed essere accolti da un drink di benvenuto e dalla musica di un dj-set che durerà per tutta la notte.
Prenota un tavolo Leggi il menù