Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Il “Bello dell’Italia” a Torino

Sabato 6 maggio 2017

Il bello dell’Italia è un tour organizzato dal Corriere della Sera che, da aprile a maggio, declina in 6 appuntamenti su altrettante città italiane il concetto della bellezza del nostro Paese: un viaggio attraverso le eccellenze che, dopo le tappe di Bari e Verona, approda a Torino sabato 6 maggio.

Il grattacielo Intesa Sanpaolo ospita la tappa torinese del tour, dedicata al tema La ricerca dell’eccellenza, l’eccellenza della ricerca.

Per tutta la giornata di sabato 6 maggio, nell’auditorium del grattacielo di corso Inghilterra 3 si avvicenderanno gli interventi di esponenti del mondo istituzionale, imprenditoriale e accademico del territorio, a testimonianza della città come “laboratorio” all’avanguardia sul fronte dell’innovazione, della ricerca industriale, dello sviluppo culturale.

La partecipazione è gratuita sino ad esaurimento posti, con accredito presso la hall del grattacielo il giorno dell’evento.

Le prossime tappe del tour Il bello dell’Italia saranno a Palermo (13 maggio), Ravenna (20 maggio) e Brescia (27 maggio).

Per saperne di più consulta il sito www.corriere.it/bello-italia