Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Il grattacielo Intesa Sanpaolo veste il Tricolore

Mercoledì, 8 aprile 2020

Una fascia di quattro piani del grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino si illumina con i colori della bandiera italiana.

L’emergenza Covid-19 vede il Gruppo Intesa Sanpaolo tra i principali contributori nel contrasto alla pandemia e nel sostegno a persone, imprese e territori.

Una piccola iniziativa a impatto zero – ha detto il presidente della Banca Gian Maria Gros-Pietro – che racchiude un messaggio di incoraggiamento e di vicinanza nei confronti di tutti. Con questo simbolico abbraccio luminoso, assieme alle numerose azioni concrete intraprese in questi giorni per aiutare nell’emergenza, auspichiamo il concretizzarsi di ulteriori contributi positivi, sostenendo come possibile il morale delle persone”. 

Il grattacielo che “veste” il tricolore è visibile, per 15 giorni a partire dal 7 aprile, nelle ore serali, dalle 20 alle 24 circa, e al mattino, dalle 5 alle 8. La facciata est che guarda la città e quella ovest rivolta verso l’arco alpino si accendono di verde, bianco e rosso, grazie all’impiego di fari led a basso impatto ambientale.

 

Foto: ©Michele D’Ottavio