Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Il sapore della tua giornata

Con te dall'alba al tramonto

Il Sistema Gastronomico

Una nuova stagione di Piano35 sta arrivando. Vi aspettiamo dal 3 settembre.

Torino è sinonimo di buon cibo, grandi vini, di arte e cultura e Piano35 è la perfetta summa di questi elementi. Ristorante, lounge bar e spazio eventi, sono luoghi dove celebrare il bello e il buono e lasciarsi trasportare in un’esperienza culinaria unica. Si può cenare o pranzare, prendere un aperitivo, organizzare un evento in piena libertà e con la formula che più si addice ai propri desideri.

Prenota il tuo tavolo utilizzando i link di seguito o consulta le condizioni generali di prenotazione disponibile in questa pagina.

prenota un tavolo al ristorante prenota un tavolo al lounge bar

Cucina e filosofia

Buono, bello, semplice

Sono cresciuto nel ristorante dei miei genitori, la passione per la cucina è esplosa quando a 9 anni mio padre mi ha fatto salire su una cassa d'acqua e ho visto le pentole, ho sentito i profumi e mi sono affacciato su un mondo magico che non ho più abbandonato.
Con gli anni questa passione quasi innata, diventa curiosità, interesse e poi conoscenza.
Così cominciano i viaggi, imparo dai maestri, dal territorio e dai nuovi sapori incontrati in giro per il mondo. Quando ritorno a casa la trasformazione è completa e nascono i miei piatti.

Marco Sacco

Marco Sacco

Chef

Piano35 mi corrisponde appieno. La prima volta che sono venuto istintivamente ho guardato il panorama e ho cercato le montagne che vedo ogni giorno dal mio Piccolo Lago, i miei punti di riferimento. Poi mi sono accorto di essere in un giardino e ho capito che c’è un filo invisibile che lega il luogo dove vivo e questo luogo, una specie di radice che si espande sottoterra, la radice di chi vive coi piedi per terra ma con lo sguardo rivolto verso l’alto. Piano35 per me è un albero che affonda le sue radici nella medesima terra che calpesto ogni giorno da oltre 50 anni.

Marco Sacco

La storia

Una storia di progetti realizzati quella di Marco Sacco….. Figlio d’arte, quella culinaria s’intende. Marco Sacco con la sua famiglia e una piccola équipe di collaboratori nell’arco di due decenni ha saputo trasformare la cucina del suo “Piccolo Lago” guidandola verso le vette della gastronomia europea.

Nel 2004 questo angolo sospeso dal mondo e affacciato su uno specchio d’acqua cristallina conquista la prima Stella Michelin. Nel 2007, grazie allo scrupoloso lavoro di ricerca ed evoluzione continua arriva la seconda stella. Marco Sacco è proprio questo, una specie di cercatore d’oro, un viaggiatore instancabile, un uomo per cui il cibo è la chiave per comprendere, conoscere e amare il mondo e la vita.

Cinzia Ferro

Barlady

Arte e storia, architettura, giardini, tramonti cittadini ...Sono passione e ispirazione per me! Torino e Piano35 lounge bar mi regalano tutto questo. Non ho mai guardato niente e nessuno “dall’alto in basso”, ma questa volta mi tocca, cara, bella Torino! Ti guardo, ma con occhi di nuova e intrigante passione. Diventeremo presto amiche e ah...dimenticavo, il bere lo porto io!

Cinzia Ferro

La storia

Cinzia Ferro è una delle più affermate bartender e bar manager d’Italia. Dal 2002 è proprietaria dell’Estremadura Café di Verbania un punto di riferimento fra i cocktail bar italiani. Negli anni ha accumulato premi e riconoscimenti nazionali e internazionali diventando consulente e brand ambassador di numerose aziende food&beverage. Estrosa, creativa e dotata di una conoscenza enciclopedica, Cinzia ha saputo infondere nel mondo della mixology il suo talento e la sua passione per l’arte. Al lounge bar di Piano35 porta una drink list unica e in aggiornamento continuo, affiancando ai grandi classici della miscelazione cocktail signature personalizzati e modellati al momento sul gusto del cliente.

Spazio Trentacinque

Un’area suggestiva e modulabile che può ospitare meeting ed eventi conviviali.

Lo spazio eventi di Piano35

Lo Spazio Trentacinque del grattacielo è ampio e versatile. Con 180 mq, la struttura interna può ospitare qualsiasi tipo di evento, dalle mostre d’arte ai workshop di cucina. La struttura esterna affaccia sulla serra bioclimatica e vanta ben 200 mq nell’ambiente del giardino. Una terrazza esterna di 100 mq con una vista unica sulla città completa l'area destinata agli eventi.

organizza il tuo evento