Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano e Davide Barasa. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Uno spazio aperto sulla città che si trasforma in sala conferenze, sala per concerti e spazio espositivo.

La sala dell’auditorium è una struttura multifunzionale che può essere trasformata in funzione dell’evento. La sala è dotata di impianto audio e video ed è ricoperta di pannelli mobili, capaci di modificare le caratteristiche fono-assorbenti o fono-riflettenti dell’ambiente.


Un bar, un guardaroba, un foyer alto, un foyer basso e due terrazze completano l’auditorium, rendendo lo spazio atto a ospitare eventi di qualsiasi tipo.

Una sinergia di spazi che restituiscono la polifunzionalità di un’area che è un luogo d’arte, di incontro e di sperimentazione.

Lo Spazio Trentacinque del grattacielo è ampio e versatile. La struttura interna può ospitare qualsiasi tipo di evento, dalle mostre d’arte ai workshop di cucina. La terrazza adiacente affaccia sulla serra bioclimatica che dispone di un'ulteriore sala di 200 mq immersa nel giardino e una zona lounge con terrazza panoramica all'ultimo piano dell'edificio dove poter organizzare eventi conviviali. Il gioco di passerelle aeree regala prospettive uniche e spettacolari.

Da Piano35 tutto è pensato per celebrare con semplicità le eccellenze del territorio, in questo grattacielo orgogliosamente italiano.

Il Ristorante Piano35 è sito al trentacinquesimo piano del grattacielo. Immerso in un giardino a 150 metri d’altezza, è la cornice ideale per eventi di altissimo livello. La sala è corredata da uno spazio di 700 mq che affaccia sulla serra bioclimatica e da una terrazza esterna di 150 mq.

Un’esperienza di degustazione d’altissimo livello che spazia tra ottimi drink, finger food e selezione dei vini a cura del Ristorante Piano35.

Il lounge bar è lo spazio più alto del grattacielo. Situato al terzo livello della serra bioclimatica, offre la vista più affascinante dell’edificio, grazie al suo panorama a doppio campo, che spazia tra il giardino d’inverno e la città di Torino.


Lo spazio, inoltre, offre la possibilità di passeggiare sul camminamento più alto tra quelli sospesi sui tre lati del grattacielo, a ridosso delle vetrate a tutta altezza.

Richiedi lo spazio

Descrivi l’evento per cui stai richiedendo lo spazio, la data prevista e un’agenda di massima.
Verrai ricontattato quanto prima direttamente dai nostri uffici.

  • Leggi l'informativa sulla privacy. Per informazioni, contattaci