Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.
OGR-Officine Grandi Riparazioni, 21 giugno, ore 20.30

Prendersi cura è un istinto naturale. E cosa meglio del nido può rappresentare questa idea antica quanto il mondo?

Un grande nido iconico di 5 metri di diametro, alto quasi due, posizionato nel cortile delle OGR, è il simbolo dell’evento spettacolo che Intesa Sanpaolo dedica al tema della protezione in ogni sua sfaccettatura.

Alessandro Cattelan conduce la serata con la leggerezza che lo contraddistingue e l’obiettivo di mettere a proprio agio ospiti sul palco e pubblico in sala. A “dare il ritmo” ci pensano gli Street Clerks, band emersa dall’edizione 2013 di X Factor Italia, già al fianco di Cattelan nel suo show su SkyUno.

Il format è pensato e costruito su contenuti diversi, sorprese e momenti di intrattenimento. Dalla “nuvola di parole” di Alessandro D’Avenia alle storie di donne di Serena Dandini; dai segreti dello spogliatoio di un grande allenatore ai record su due ruote di Vittorio Brumotti; dal benessere dell’abitare descritto da un architetto di fama internazionale alla scoperta del digitale con Salvatore Aranzulla.

Una delle nuove promesse del panorama musicale, Valentina Parisse, punteggia musicalmente il susseguirsi degli interventi con la sua voce avvolgente.

Chiude la serata Max Gazzè accompagnandoci in un percorso musicale attraverso le hit più rappresentative della sua carriera.

 

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria, disponibile su questo sito alla sezione Eventi e News. Per accedere alle OGR è necessario esibire la conferma stampata della prenotazione.