
2017, 1^ edizione Open House Torino. Il miglior esordio di sempre della storia di Open House.
2018, 2^ edizione. Oltre 140 luoghi, oltre 18.000 persone hanno totalizzato 55mila visite.
Numeri eccellenti che Open House Torino intende confermare nella sua terza edizione, prevista per l’8 e 9 giugno 2019, con l’apertura di oltre 150 architetture generalmente chiuse al pubblico.
Come nelle precedenti edizioni, Open House Torino coinvolgerà tutti i quartieri della città, per invitare i visitatori a costruirsi vari itinerari, a seconda dei propri interessi.
Le visite guidate alla scoperta degli spazi del grattacielo Intesa Sanpaolo, dall’Auditorium alla serra bioclimatica con vista sulla città e sulle montagne, si svolgono per gruppi di 60 persone con il seguente orario:
La partecipazione alle visite è gratuita con prenotazione obbligatoria, sino a esaurimento posti, disponibile su questo sito a partire da martedì 4 giugno.
L’Associazione Open House Torino appartiene al network Open House Worldwide, l’organizzazione internazionale con sede centrale a Londra, e sedi indipendenti in Europa, America, Medio Oriente e Australia. Le aperture vengono organizzate in 42 città in tutto il mondo, tra cui Roma e Milano, solo per citare la realtà italiana.