Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Paolo Rumiz al grattacielo con un reading teatrale e musicale

Martedì 5 ottobre 2021 - ore 21.00
Paolo Rumiz - Incontro con l'autore. Guarda la video intervista inedita all'autore del reading teatrale "Canto per Europa"

Il programma di attività culturali realizzato da Intesa Sanpaolo al grattacielo di Torino riprende con un reading teatrale e musicale di Paolo Rumiz, in programma all’Auditorium del grattacielo il prossimo martedì 5 ottobre alle ore 21.00.

Canto per Europa, pubblicato da Feltrinelli Editore e in libreria dal 7 ottobre, è un viaggio epico: quattro moderni argonauti e una profuga siriana ridanno vita al mito che ha fondato l’Europa. Un’opera straordinaria, antica nel respiro e contemporanea nella denuncia.Una donna, la prima, che attraversa con paura il Mare Nostro in tempesta, per approdare al vecchio continente.

Un libro che diventa uno spettacolo di e con Paolo Rumiz in scena con gli attori Lara Komar e Giorgio Monte e i musicisti Aleksandar Saska Karlic e Vangelis Merkouris, con la regia di Franco Però e la produzione esecutiva di Elisa Brivio.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Intesa Sanpaolo e The Itlian Literary Agency.

La partecipazione all’evento è gratuita con prenotazione obbligatoria, disponibile su questo sito a partire da venerdì 1 ottobre 2021.

Come da disposizioni del DL 105 del 23/7/2021, l’accesso in grattacielo Intesa Sanpaolo sarà consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde Covid-19.

Sarà possibile rivedere lo streaming collegandosi al sito di Gruppo di Intesa Sanpaolo.

 

 

Crediti immagini: Adolfo Frediani