Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Piano35: apre il ristorante più alto d’Italia

martedì 28 giugno 2016

Bellezza, gusto, cultura. Sono queste le tre parole chiave che riassumono l’esperienza del ristorante Piano35, uno degli elementi del Sistema gastronomico del grattacielo di Intesa Sanpaolo, che inaugura oggi al 35° piano del quartier generale del gruppo.

 

La cucina dello Chef Ivan Milani e della sua brigata, unita a un panorama mozzafiato che, dall’alto dell’edificio progettato da Renzo Piano, spazia sulla bellezza di Torino e dell’arco alpino, assicureranno agli ospiti indimenticabili momenti di gusto e piacere.

 

Dal piatto al bicchiere, sono diverse le proposte gourmet di Piano35, racchiuse in diverse tipologie di menu, per il pranzo e la cena, pensate per incontrare le esigenze di tutti i palati. Una carta dei vini con esclusive etichette italiane e internazionali, contribuisce a rendere unica l’esperienza del ristorante più alto d’Italia.

 

Filo conduttore dell’intera proposta gastronomica, saranno i sapori che nascono dalle nobili materie prime del territorio, dal pescato, dai prodotti delle migliori cucine del mondo, con un ampio uso di cibi selvatici (erbe spontanee, radici, muschi, licheni, ecc.) presenti in ecosistemi selezionati.

 

Piano35, come il resto degli elementi del Sistema gastronomico del grattacielo di Intesa Sanpaolo, è gestito da Affida, società specializzata nell’alta ristorazione del Gruppo CIR food.
Con un totale di 60 posti a sedere, sarà aperto la sera dal lunedì al sabato, dalle 20.00 alle 22.30 e a pranzo dal martedì al sabato dalle 12.30.

 

La prenotazione è obbligatoria.

scopri il ristorante