Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

PIANO35 RIAPRE ANCHE A PRANZO CON LA SUA FORMULA BISTROT

Pausa pranzo nel ristorante con il più suggestivo belvedere di Torino? Dal 28 settembre la cucina di Piano35 riapre anche a mezzogiorno. Il ristorante in cima al grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, guidato dal Capitano Marco Sacco, ha appena festeggiato il primo anniversario. La riapertura del bistrot “Bello, buono e semplice” vuole essere un ulteriore messaggio di ritorno alla normalità dopo tanti mesi difficili.

I tavoli saranno collocati lungo tutto il perimetro della splendida serra bioclimatica, una sorta di giardino pensile tra le nuvole, con la possibilità di godere, complici le belle giornate d’autunno, del panorama delle Alpi che circondano la città.

“Riaprire anche a pranzo è un gesto di servizio, di speranza e di coraggio insieme, ha spiegato lo chef. Vogliamo lavorare concretamente per dare a Torino e a tutti i suoi abitanti un futuro carico di ottimismo e responsabilità”.

La formula bistrot rimane inalterata: cucina aperta dalle 12.30 alle 14.30 dal lunedì al sabato e la possibilità di scegliere tra cinque box (quattro salati e uno dolce) con piatti che vanno dai 6 ai 26 euro, più una novità che strizza l’occhio alla magia di una proposta gastronomica più ardita: alla proposta classica si aggiunge infatti il nuovo menù “Aspettando la sera”, un vero e proprio percorso a sorpresa con tre piatti selezionati dai menù serali che verranno serviti su richiesta al costo di € 50.

I coperti del bistrot saranno 60, i tavoli adeguatamente distanziati tra loro per garantire la massima sicurezza e il sistema di aerazione regolato in maniera naturale attraverso uno scambio costante con l’aria esterna.

Per prenotazioni chiamare lo 0114387800, scrivere all’ indirizzo e-mail info@piano35.com.