Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano, Davide Barasa, Adriano Mauri e Andrea Marcovicchio. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

PIANO35: SI ALLARGA L’OFFERTA FOOD DEL LOUNGE BAR

Oltre al menù street food,  ogni sera in degustazione alcuni dei piatti più iconici e affermati dello chef Marco Sacco  in arrivo dal ristorante

La sinergia fra le due anime di Piano35, il ristorante e il lounge bar del sistema gastronomico del grattacielo Intesa Sanpaolo, diventa sempre più affiatata. Simone Sacco, il giovane e talentuoso bartender alla guida del lounge, figlio dello chef Sacco, ha infatti implementato l’offerta food arricchendo la carta con “Pescando dal gourmet”, il nuovo menù che propone anche ai clienti del 37° piano alcuni piatti del ristorante Piano35, dando la possibilità di gustare l’alta cucina dello chef due stelle Michelin senza l’impegno del percorso completo di 4 o 7 portate.

Abbiamo deciso di incrementare la proposta gastronomica per assecondare al massimo i desideri e le richieste dei nostri clienti – racconta Simone Sacco. Volevamo infatti dare la possibilità di accompagnare le proposte della nostra drink list con piatti che esprimessero sapori più strutturati e complessi. Per questo abbiamo selezionato alcune proposte dai tre menù del ristorante di Piano35, scegliendo quelle che meglio si accostavano allo stile della nostra mixology.”