Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano e Davide Barasa. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Corso Inghilterra 3 10138 Torino - Iscrizione Registro delle Imprese di Torino 11412220011 CF/P.IVA 11412220011 capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro, REA 1211290, socio unico Intesa Sanpaolo Spa

“Piovono” premi sul grattacielo

Lunedì, 9 ottobre 2017

Al BEA – Festival italiano degli Eventi e della Live Communication – il grattacielo si è aggiudicato il Best location Award 2017 e ulteriori due premi nelle categorie Spazio Polifunzionale e Corporate Choice.

Apprezzato per la bellezza e la flessibilità dei suoi spazi, per la sua collocazione strategica in città e per l’alto livello delle iniziative che ospita, ha convinto la giuria di aziende e agenzie specializzate che lo hanno votato.

Il BEA ha inoltre premiato l’evento che nel marzo scorso ha meglio interpretato il concept di “apertura al pubblico” del grattacielo, Sharing Italy, che ha riunito imprese, pensatori e innovatori per una due-giorni di confronto e riflessione. Sharing Italy, realizzato da Filmmaster Events, si è classificato 1° nella categoria Congresso/Convegno e rispettivamente 3° e 3° come Evento B2B e Evento Educational.

Anche il Sistema gastronomico del grattacielo ha “portato a casa” un nuovo riconoscimento. Per la Guida Gambero Rosso “Bar d’Italia 2018” il lounge bar Piano35 è tra i dieci migliori cocktail bar d’Italia. Un traguardo che Mirko Turconi, già campione italiano Diageo Reserve Wold Class 2017, e la sua squadra di giovani collaboratori hanno raggiunto in un solo anno di attività.