
Al BEA – Festival italiano degli Eventi e della Live Communication – il grattacielo si è aggiudicato il Best location Award 2017 e ulteriori due premi nelle categorie Spazio Polifunzionale e Corporate Choice.
Apprezzato per la bellezza e la flessibilità dei suoi spazi, per la sua collocazione strategica in città e per l’alto livello delle iniziative che ospita, ha convinto la giuria di aziende e agenzie specializzate che lo hanno votato.
Il BEA ha inoltre premiato l’evento che nel marzo scorso ha meglio interpretato il concept di “apertura al pubblico” del grattacielo, Sharing Italy, che ha riunito imprese, pensatori e innovatori per una due-giorni di confronto e riflessione. Sharing Italy, realizzato da Filmmaster Events, si è classificato 1° nella categoria Congresso/Convegno e rispettivamente 3° e 3° come Evento B2B e Evento Educational.
Anche il Sistema gastronomico del grattacielo ha “portato a casa” un nuovo riconoscimento. Per la Guida Gambero Rosso “Bar d’Italia 2018” il lounge bar Piano35 è tra i dieci migliori cocktail bar d’Italia. Un traguardo che Mirko Turconi, già campione italiano Diageo Reserve Wold Class 2017, e la sua squadra di giovani collaboratori hanno raggiunto in un solo anno di attività.