Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano e Davide Barasa. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Corso Inghilterra 3 10138 Torino - Iscrizione Registro delle Imprese di Torino 11412220011 CF/P.IVA 11412220011 capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro, REA 1211290, socio unico Intesa Sanpaolo Spa
Prenota un tavolo

Un’esperienza di alta cucina che
coinvolge tutti i sensi

Portiamo in alto le radici del gusto

Piano35 news

#followus

Restate sempre aggiornati sulle novità di Piano35! Scorrete tra le news o seguiteci sui nostri canali social.

Nuovo menu!

Online il nuovo menu creato dallo Chef Fabio Macrì. Scopri i menu direttamente sul nostro sito!

Chiusura per evento privato!

Martedì 24 ottobre il ristorante Piano35 resterà chiuso per un evento privato.

Al cuore della
creatività

Eleganza e concretezza

Piano35 nasce attorno all’alchimia tra servizio e cucina. Un equilibrio magico che si vive sin dall’ingresso nel ristorante. Qui non c’è spazio per il caso: il dettaglio fa da padrone offrendo un’esperienza moderna e sobria, costruita attorno alle esigenze dei nostri ospiti. La perfetta sincronia tra Chef e Maître permette di soddisfare ogni richiesta tanto in sala quanto in cucina.

I segreti del
territorio

Foraging e stagionalità

Quando parliamo di territorio, niente è più unico di ciò che la natura spontaneamente ci offre. L’arte del foraging è l’arte dello stare a guardare, l’elogio della pazienza, il vero piacere del non intervenire e lasciare alla natura seguire il suo corso. Erbe selvatiche, germogli, fiori, funghi. Molti di loro presenti solo per un periodo di alcune settimane nell’intero arco dell’anno.

La raccolta è la più antica pratica dell’uomo e quella che più di tutte lo avvicina alla natura. Dietro alla raccolta si nasconde un sapere arcaico che si tramanda nelle campagne da che se ne abbia memoria. Questa nobile arte è portata a Piano35 da Wood*ing, un laboratorio di ricerca gastronomiche che se ne è fatto custode, catalogando più di 9.000 specie nel solo arco alpino.

I menù

Alla scoperta dei sapori di Piano35 attraverso i menù dello Chef Fabio Macrì.

A la Carte Degustazione Lunch Menu