Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello, Enrico Cano e Davide Barasa. Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Sede legale: corso Inghilterra 3, 10138 Torino - Capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro. Iscrizione Registro delle Imprese di Torino e C.F. 11412220011, Società partecipante al Gruppo IVA “Intesa Sanpaolo” Partita IVA 11991500015 (IT11991500015 ) Numero R.E.A. 1211290, Società unipersonale, soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di Intesa Sanpaolo S.p.A.

Uno splendido giardino
con vista sulla città

Un’oasi da scoprire a 150 metri di altezza

Lo spazio

Un abbraccio che va dalle Alpi al Po

Passeggiare in questo giardino ad alta quota è un’esperienza unica: i profumi e i colori di un giardino mediterraneo brillano nello splendore della luce naturale che penetra a cascata da vetrate a tutt’altezza. Diverse specie di alberi ad alto fusto e di vegetali, prevalentemente della macchia mediterranea, popolano i 15.000 metri cubi dello spazio.

La struttura

Alta ingegneria al servizio della sostenibilità

La serra bioclimatica è progettata per impedire che la radiazione solare si accumuli sul tetto e si trasferisca all’interno dell’edificio, evitando le dispersioni termiche in inverno e favorendo una temperatura controllata in estate. L’ambiente è climatizzato in maniera naturale. Inoltre l’acqua piovana viene raccolta e utilizzata per l’ innaffiamento delle piante.

Un luogo dove emozionarsi, e non solo

Spazio Trentacinque

Un percorso tra cultura e sperimentazione

Il progetto architettonico è sviluppato in una sinergia di spazi che restituiscono la polifunzionalità di un’area che è un luogo d’arte, di incontro e di sperimentazione. L’interno ha una superficie di circa 180 m2 e si affaccia su un’ampia terrazza di circa 200 m2 pavimentata in bambù.

Prenota lo spazio