Organizza un evento

Prenota lo spazio più esclusivo di Torino.

Piano35

Eventi e notizie

Credits Immagini: Alessandra Tinozzi, Andrea Cappello e Enrico Cano Privacy Press
Intesa Sanpaolo Highline S.r.l. Corso Inghilterra 3 10138 Torino - Iscrizione Registro delle Imprese di Torino 11412220011 CF/P.IVA 11412220011 capitale sociale interamente versato 500.000,00 euro, REA 1211290, socio unico Intesa Sanpaolo Spa

Uno splendido giardino
con vista sulla città

Un’oasi da scoprire a 150 metri di altezza

Lo spazio

Un abbraccio che va dalle Alpi al Po

Passeggiare in questo giardino ad alta quota è un’esperienza unica: i profumi e i colori di un giardino mediterraneo brillano nello splendore della luce naturale che penetra a cascata da vetrate a tutt’altezza. Diverse specie di alberi ad alto fusto e di vegetali, prevalentemente della macchia mediterranea, popolano i 15.000 metri cubi dello spazio.

La struttura

Alta ingegneria al servizio della sostenibilità

La serra bioclimatica è progettata per impedire che la radiazione solare si accumuli sul tetto e si trasferisca all’interno dell’edificio, evitando le dispersioni termiche in inverno e favorendo una temperatura controllata in estate. L’ambiente è climatizzato in maniera naturale. Inoltre l’acqua piovana viene raccolta e utilizzata per l’ innaffiamento delle piante.

Un luogo dove emozionarsi, e non solo

Gli interni della serra bioclimatica fanno da cornice a un’esperienza gastronomica e culturale d’eccellenza, dove vista e gusto si uniscono in un abbraccio sul tetto di Torino

Piano35

La magia di una location unica

Lo Chef Ivan Milani e la sua brigata aspettano i loro ospiti da Piano35, il ristorante del grattacielo. Eccellenze del territorio e ricerca sono i pilastri su cui è costruita l’esperienza di ristorazione più alta di Torino.

scopri il ristorante

Spazio espositivo

Un percorso tra cultura e sperimentazione

Il progetto architettonico è sviluppato in una sinergia di spazi che restituiscono la polifunzionalità di un’area che è un luogo d’arte, di incontro e di sperimentazione. L’interno ha una superficie di circa 180 m2 e si affaccia su un’ampia terrazza di circa 200 m2 pavimentata in bambù.

Prenota lo spazio

Lounge bar

La magia in un calice, tra le mille luci di Torino

Ammirare un tramonto, cullati dalla musica, per un momento di esclusivo relax nello spazio più cool del grattacielo. Circondato da uno spettacolo naturale senza pari, il lounge bar offre un’esperienza di degustazione d’altissimo livello che spazia tra ottimi drink, finger food e una selezione dei vini a cura del ristorante Piano35.

Scopri il lounge bar